MODALITA' DI ACQUISTO

CATALOGO E PRODOTTI
L’Utente può acquistare i prodotti venduti nel catalogo elettronico presente sul sito difesa piante.com  così come descritti nelle relative schede tecniche informative o nelle comunicazioni tramite e-mail.

L’Utente è informato e prende atto che le fotografie illustrative dei prodotti sono meramente indicative e la veste grafica degli stessi potrebbe essere differente e non coincidere con le fotografie.

L’Utente è informato e prende atto che le caratteristiche tecniche e compositive dei prodotti possono variare senza preavviso.

RICEZIONE E CONFERMA ORDINE
La ricezione dell’ordine è confermata dal Venditore via e-mail inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dall’Utente al momento della registrazione sul sito. Tale messaggio di conferma riporterà il numero d'ordine o riferimento, data ordine, dati di fatturazione e destinatario della merce, dettagli e prezzi (IVA inclusa) della merce ordinata, servizio di trasporto e servizi aggiuntivi, modalità di pagamento, note ed avvertenze al cliente.

Una volta ricevuto l’ordine dall’Utente, il Venditore provvederà alla verifica del pagamento, disponibilità del materiale, elaborazione ed accettazione dello stesso.

MANCATA ACCETTAZIONE O PRODOTTO NON DISPONIBILE
L’eventuale avviso di mancata accettazione dell'ordine a causa di indisponibilità del prodotto e/o tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli generali regolati nelle Condizioni di Vendita o indicati nella scheda prodotto, sarà comunicato tempestivamente all‘Utente, telefonicamente o tramite e-mail. In tali casi l’Utente potrà cambiare il prodotto, attendere la disponibilità nei nuovi tempi comunicati o annullare l'ordine richiedendo il rimborso per la somma eventualmente già pagata.

Viene escluso ogni diritto dell’Utente a un risarcimento danni, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Annullamenti o modifiche all'ordine già inoltrato potranno essere effettuati dal cliente fintanto che non è stata avviata la procedura di spedizione e dovranno essere inviate per iscritto al Venditore mediante e-mail. Oltre tale termine annullamenti o modifiche non potranno essere garantiti e verranno eventualmente autorizzati dal Venditore sulla base dello stato d'avanzamento dell'ordine medesimo.